Mediaset Premium: 40 milioni e il calcio torna gratis per gli utenti

Sarebbero tanti i motivi per i quali gli utenti dovrebbero assolutamente lasciar perdere Mediaset Premium, anche se a volte l’affetto gioca la sua parte. Infatti la perdita del calcio ha giocato un brutto ruolo, dato che molti utenti hanno perso la voglia di essere abbonati alla piattaforma.

Tutto ciò ha giovato molto invece alla concorrenza, come ad esempio nel caso di Sky che ora domina senza alcun problema. Moltissime persone si sono ritrovate dunque a cambiare broadcaster, e mai più tornerebbero indietro verso Premium. L’azienda però sta cercando di difendersi, dato che non vuole cadere assolutamente nel dimenticatoio dopo tanti anni di gloria. Per questo c’è stato un accordo ultimamente che ha permesso agli utenti di sperare bene anche per il futuro della piattaforma a pagamento. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale).

 

Mediaset Premium rinnova l’abbonamento principale e in chiaro arriva la Champions League per la gioia di tutti gli utenti

Dopo aver rinnovato il suo abbonamento principale che riguarda solo ed esclusivamente il cinema, Mediaset sta cercando di diffondere al meglio l’annuncio ufficiale che riguarda il calcio. L’azienda infatti ha sottoscritto un accordo con Sky per avere di nuovo sui suoi canali in chiaro la Champions League a partire da settembre.

Su una base di 40 milioni si è arrivati dunque ad un accordo per riportare sulla piattaforma italiana, e più precisamente su Canale 5, la competizione più importante al mondo. Ovviamente il tutto partirà dal prossimo mese di settembre.

 

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo è killer, ecco perchè va cancellata
Articolo successivoMarte: giungono strabilianti novità, tutti pazzi per il pianeta rosso