Mediaset Premium: nuova stagione e nuova sorpresa, il calcio gratis in chiaro

Il tracollo che ha vissuto la piattaforma Premium di casa Mediaset è davvero qualcosa di incredibile se si pensa alla storia del broadcaster. Tutti gli utenti che prima erano felicissimi di avere in casa questa soluzione, ora le stanno tentando tutte per svincolarsi.

In tanti lo hanno già fatto mesi fa, quando lo scorso agosto hanno capito che il calcio non sarebbe arrivato con nessuna formula. Questo ha decretato dunque la fine del dominio in concomitanza con Sky, azienda che invece continua a salire sempre più su. Mediaset Premium in questo momento le sta tentando davvero tutte, ma sembra che una buona soluzione sia disponibile a partire da settembre solo sui canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto davvero incredibili, ecco il nostro canale telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium offre il solito abbonamento dedicato al cinema, ma in chiaro ecco la sorpresa Champions League a partire dal mese di settembre

Gli utenti che prima amavano Mediaset Premium, ora pensano a ben altro e non tornerebbero mai a far parte della nota piattaforma. A scatenare tale volontà è stata la mancanza del calcio, il quale però tornerà a partire da settembre sui canali in chiaro e più precisamente su Canale 5.

La Champions League ritorna infatti su Mediaset grazie ad un accordo con Sky da 40 milioni di euro. Questo consentirà agli utenti di avere quindi, oltre al solito abbonamento a pagamento su Premium solo cinema, anche spazi di grande calcio. Il tutto partirà fra due mesi e durerà per l’intera stagione.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile ed improvvisa fuga di utenti
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta fa il boom, ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10€