Kena MobileUna delle migliori offerte del periodo, la Kena 6.99 Limited Edition di Kena Mobile, ha subito una riduzione nel costo di attivazione, più precisamente il consumatore dovrà pagare solamente 4,99 euro per la sua richiesta, comprensivi di SIM ricaricabile e di cifra iniziale, ma attenzione alla limitata disponibilità legata alla provenienza.

Le operator attack, si sa, sono le più comuni ed economiche fra le promozioni attualmente disponibili sul mercato. Kena Mobile, sebbene sia a tutti gli effetti un operatore virtuale che dipende da TIM e dalla sua rete telefonica, sta seguendo l’andamento proponendo le migliori offerte fra tutte solamente ad una ristretta cerchia di consumatori.

Considerando il catalogo attuale, la nostra attenzione viene sicuramente attratta dalla Kena 6.99 Limited Edition, splendida soluzione da 6,99 euro al mese con inclusi 50 giga di traffico dati in 4G, minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

Leggi anche:  Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile: ecco le migliori offerte di settembre

 

Kena Mobile diminuisce il costo di attivazione della Kena 6.99

La promozione è a disposizione esclusiva degli utenti in uscita da un operatore telefonico virtuale (no ho.Mobile) con attivazione diretta dal sito ufficiale. Il pagamento potrà essere completato tramite carta di credito o conto corrente, in caso contrario si potrà comunque richiedere la consegna in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5 con versamento del dovuto in loco.

I costi di attivazione sono stati recentemente modificati, se inizialmente era necessario pagare 9,99 euro per la promo e la SIM, fino al 31 maggio la cifra richiesta sarà di soli 4,99 euro. Ricordate però, l’offerta è valida solamente per chi effettuerà la portabilità da un operatore virtuale in Kena Mobile.