CoopVoce: la nuova offerta ha fatto il boom, ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10€

Il periodo di magra che ha affrontato CoopVoce è stato uno di quelli decisamente devastanti. L’azienda era appena cresciuta nel settore della telefonia mobile, quando gli utenti cominciarono a snobbare le sue promozioni.

Tutto ciò accadeva semplicemente perché, nonostante i prezzi fossero molto bassi, i contenuti non erano per nulla all’altezza della concorrenza. Sono tantissimi infatti le persone che hanno scelto altri provider virtuali invece di CoopVoce, che fortunatamente poi ha variato la sua strategia. Questa ha pertanto subito un netto cambiamento visto che le promozioni nuove che sono poi arrivate in seguito hanno portato tanti contenuti. Grazie a tutto ciò, oggi il provider di Coop è uno dei più utilizzati in Italia tra i virtuali e non solo.

 

CoopVoce, torna la ChiamaTutti EXTRA che include 30 giga in 4G e molto altro ancora a soli 10 euro al mese

Se stavate pensando a cambiare gestore, potreste prendere in considerazione la nuova promo di CoopVoce. E’ infatti tornata a far parte dell’organigramma delle promozioni di CoopVoce la nuova ChiamaTutti EXTRA.

Questa promozione in realtà è arrivata già qualche mese fa portando tanti utenti al gestore, il quale dunque ha deciso di riproporla proprio ora che si va incontro al periodo clou dell’estate. Al suo interno ci sono i migliori contenuti se si pensa che non mancano né minuti, né sms e tantomeno i giga necessari a navigare sul web. Ci sono minuti ed sms senza limiti verso tutti, con 30 giga in 4G per navigare in internet senza limiti. Il prezzo è di soli 10 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuova stagione e nuova sorpresa, il calcio è gratis
Articolo successivoSky, è ufficiale l’arrivo su WhatsApp: ecco la grande novità