Android offerte app GRATIS Play StoreGermoglia il seme della follia Google attraverso una lunga serie di proposte in sconto ed in offerta per le 8 app Android migliori. Ciò che prima era a pagamento ora non lo è più. Almeno così è per il momento. Fino a nuovo ordine, infatti, gli sviluppatori non faranno pagare per queste 8 star del Google Play. Si potranno scaricare a costo zero con tutte le funzioni Pro e senza alcuna pubblicità invasiva o future richieste di acquisto. Bentornata convenienza. Serviamoci dalla nuova lista degli omaggi.

 

Android ci dà sotto: arrivano queste 8 app gratuite e travolgenti per il telefono

C’è chi aspetta gli sconti per evitare di dilapidare un patrimonio in carte regalo e wallet virtuali su Google Play. I più furbi colgono la palla al balzo delle app omaggio. Ogni giorno se ne possono scaricare a decine seguendoci sul nostro sito ed attraverso i nostri canali tematici sui social web di Facebook e Instagram. Quest’oggi il piatto è ricco e pesante. Riscaldate le dita e preparatevi a scaricare l’impossibile tramite l’elenco ufficiale appena pubblicato da Google.

Una serie di utility da non perdere infarcite con qualche simpatico strumento per aumentare l’interattività grafica con il dispositivo. Trovi ulteriori occasioni anche con le 5 app mai viste ed appena raggiungibili dallo store. Sono delle autentiche chicche che tornano sempre utili per incrementare la user experience. Non perderti ulteriori novità in arrivo puntualmente ogni giorno con i nostri speciali sulle offerte. Ti aspettiamo. Alla prossima.

Articolo precedenteSamsung potrebbe sviluppare occhiali pieghevoli per la realtà aumentata
Articolo successivoWind sorpresa per i clienti: novità con All Inclusive Special 50