Android offerte app GRATIS Play StoreFermo! Leva la mano dal portafogli e scopri subito le app a pagamento Gratis che Google sta offrendo a tutti coloro che hanno uno smartphone Android. Non serve sborsare nemmeno un centesimo per avere utility e giochi di grande valore. Si verifica la stessa condizione delle nuove app settimanali con la differenza che ci si trova davanti a soluzioni scaricate milioni di volte in Italia. Pronti a stravolgere la vostra esperienza con il telefono? Vediamo cosa c’è di nuovo.

 

Android regala 15 app a tutti

Grande gioia per gli utenti che scoprono le 15 app in regalo di oggi. In elenco compaiono nomi famosi e proposte che non possiamo farci sfuggire. Passeranno alla frontiera della sezione Free solo per poco tempo. Tempo che dipende dallo sviluppatore e non da noi. Facciamo in fretta prima che tutto torni a pagamento con app Free che includono l’odiosa pubblicità ed un costo elevato per sbloccare le funzioni avanzate. Mettiamo mano a questa lista e sfoltiamo per sempre la nostra affollata Lista dei Desideri.

Le promozioni Google Play si rinnovano ogni giorno diventando parte integrante delle nostre notifiche social su Facebook e Instagram. Non mancare al prossimo appuntamento. Tanta altra convenienza ci aspetta con occasioni da non perdere. Iscriviti anche al nostro canale Telegram da QUI, dove troverai molte offerte in occasione dell’attesissimo Prime Day.

Articolo precedenteNintendo ha annunciato Nintendo Switch Lite al prezzo di 199 dollari
Articolo successivoXiaomi Mi 9, arriva la prima beta di MIUI 10 e Android Q