3 italia3 Italia ha da tempo sfoderato l’asso dalla manica per cercare di strappare il maggior numero di clienti dalle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile. A fianco della quotatissima, nonché disponibile per tutti, Play Power 60, è stata anche lanciata una versione operator attack chiamata Play Power Digital 60.

Dietro il pagamento di una quota veramente ridotta, pari a soli 6,99 euro al mese, i consumatori in uscita da un operatore virtuale (o meglio definito MVNO, ma non di ho.Mobile o Kena Mobile), possono richiedere l’attivazione di illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, nonché di 60 giga da utilizzare per la propria navigazione.

 

3 Italia: quale sono i prezzi della Play Power Digital 60

La Play Power Digital 60, data la sua natura, richiede necessariamente la portabilità del numero originario, nonché l’acquisto della nuova SIM ricaricabile al prezzo di 20 euro (con 20 euro di credito residuo incluso), senza dover pagare costi di attivazione.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica di 3 Italia con velocità gratuita in 4G, ciò sta a significare che il consumatore non dovrà versare il famoso euro aggiuntivo al mese per potersene continuare a garantire l’accesso.

L’attivazione al solito è possibile in ogni punto vendita, nel caso in cui non foste in possesso delle suddette SIM ricaricabili, sappiate comunque che potrete puntare verso la Play Power 60, accessibile da tutti gli utenti, ma in vendita comunque con un prezzo finale di 14,99 euro al mese (la richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico).

Articolo precedente5G distrugge WiFi: inefficace anche rete Gratis in Italia per questi motivi
Articolo successivoCanone Rai: alcuni trucchetti per evitare di pagarlo in modo legale