Fastweb Mobile è un operatore telefonico virtuale molto conosciuto in Italia grazie al suo ottimo servizio che garantisce tramite le infrastrutture di rete di Tim; per quanto riguarda tariffe e costi, i suoi clienti sono molto fortunati perché possono attivare una delle tante tariffe telefoniche low cost e possedere un giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Da qualche settimana non si fa altro che parlare delle ultime tariffe telefoniche lanciate in commercio dall’operatore virtuale perché oltre ad essere delle tariffe economiche, i consumatori possono riscattare diversi regali; ecco di cosa stiamo parlando.

Fastweb Mobile lancia in commercio tante offerte e fantastici regali

Alcune tariffe telefoniche di Fastweb Mobile di cui vi parleremo a breve, offrono dei servizi gratuiti; stiamo parlando di Internet illimitato grazie al servizio telefonico Wow Fi gratuito che permette, appunto, di navigare in Internet illimitatamente nelle città in cui il servizio è attivo.

Inoltre, l’operatore telefonico virtuale permette ai consumatori che sono interessati a diventare suoi clienti di provare il suo servizio attivando una sua tariffa ma senza sostenere il costo del primo mese perché ad offrilo è proprio Fastweb; le tariffe telefoniche disponibili sono tre:

  • La tariffa denominata Mobile Base per i consumatori che non utilizzano molto il proprio smartphone perché include: 100 minuti e 1GB in 4G per navigare in Internet; il costo mensile della tariffa è di soli 1,95 Euro.
  • Mobile Voce e Giga: i consumatori possono usufruire di 1000 minuti verso tutti e 30GB in 4G al costo di 7,95 Euro al mese.
  • Infine, sul mercato è disponibile anche la tariffa Mobile Freedom che include minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB al costo mensile di 9,95 Euro al mese.
Articolo precedenteAlexa salva una ragazza dal proprio partner chiamando la Polizia
Articolo successivoNetflix: i contenuti eliminati durante questa settimana di luglio