WhatsApp: delusione dopo il nuovo aggiornamento, ecco perché

Sono stati tanti i cambiamenti che WhatsApp ha affrontato in questi mesi, ma come del resto anche durante la sua intera vita. La piattaforma infatti non ha mai disdegnato il cambiamento e anche su richiesta degli utenti ha deciso di fornire aggiornamenti in maniera costante.

Tutto ciò ha fatto sì che tutti capissero di che pasta è realmente fatta WhatsApp in quanto app di messaggistica istantanea. Ad oggi ci sono oltre un miliardo di utenti iscritti e anche per le tante novità apportate tramite i tantissimi aggiornamenti. Ultimamente alcune indiscrezioni hanno parlato di un nuovo update in arrivo, il quale potrebbe portare una novità davvero interessante che fungerebbe soprattutto da comodità.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento delude molto gli utenti a fronte di quanto recepito dalle ultime indiscrezioni e rumors arrivate negli ultimi giorni

Moltissime persone hanno letto le notizie di questi giorni che parlavano di una novità pronta ad arrivare su WhatsApp. Quest’ultima avrebbe dovuto portare la possibilità di modificare una foto direttamente in chat e appena ricevuta.

Ciò significa che l’utente non avrebbe avuto alcun bisogno di recarsi nella galleria e prendere una foto per poi modificarla e spedirla. A quanto pare per alcuni questo aggiornamento non è ancora arrivato ed infatti è proprio per questo motivo che è arrivata una grande delusione.

Ciò però non significa che WhatsApp non abbia lavorato, dato che l’ultimo aggiornamento serve a modificare alcuni parametri interni per la fluidità dell’app.

 

Articolo precedenteEuronics: regalo valido solo oggi per gli utenti più veloci
Articolo successivoTIM: scontro tra titani con Iliad e Vodafone, le migliori offerte da 50GB