Finalmente ci siamo! Dopo aver parlato abbondantemente dei rumors e leaks riguardanti i futuri smartphone Android One targati Xiaomi, ora abbiamo la data della presentazione ufficiale dei terminali. Stando ad una nuova immagine teaser pubblicata online, i nuovi Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite dovrebbero arrivare ufficialmente il prossimo 25 Luglio.

 

Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite: presentazione in Polonia il 25 Luglio

Ricorderete tutti che lo scorso anno (esattamente il 24 Luglio 2018) durante un evento tenutosi in Spagna l’azienda cinese Xiaomi ha presentato ufficialmente due smartphone con Android One a bordo. Stiamo parlando degli scorsi Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite, ma ora è quasi giunto il momento dell’arrivo dei loro successori.

La data della presentazione ufficiale dei due nuovi Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A3 Lite, infatti, si terrà il prossimo 25 Luglio. Come location della presentazione, per quest’anno è stata scelta la Polonia, come svelato dall’immagine teaser pubblicata online nel corso delle ultime ore. Sull’immagine in questione, in particolare, non vengono citati i nomi esatti dei due nuovi device di casa Xiaomi. Tuttavia, nell’immagine è raffigurato il numero tre in diverse colorazioni (guarda caso quelle che abbiamo visto sulla confezione di vendita del prossimo smartphone dell’azienda).

Quindi non ci sono molti dubbi che si tratti proprio della data della presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi A3. Smartphone che, molto probabilmente, verrà presentato assieme al fratello Xiaomi Mi A3 Lite, proprio come accaduto lo scorso anno con i modelli precedenti. Come da tradizione dell’azienda, entrambi i nuovi dispositivi faranno parte del progetto Android One.  Per questo motivo, a bordo non troveremo più l’interfaccia utente personalizzata da Xiaomi, la MIUI, ma una versione del software di Android praticamente stock.

VIAGizmochina
Articolo precedenteHonor Band 5 monitorerà i livelli di ossigeno nel sangue e altro ancora
Articolo successivoSmartphone Nokia: la sicurezza prima di tutto