Da Euronics 50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)

Il mese di luglio è il mese dei saldi e dei forti sconti. Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su tantissimi prodotti.

Le categorie merceologiche sono tutte quelle disponibili da Euronics: dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment e tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo. Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino.

 

Da Euronics 50 prodotti al 50% e tante altre offerte

Una sezione che veicola tutte le offerte e quindi un’occasione perfetta per decidere quale smartphone comprare per catturare i ricordi delle vacanze e per rimanere sempre in contatto con gli amici. Volete un esempio da non perdere? Samsung Galaxy Note 9 a soli 499 euro con possibilità di finanziare l’importo a tasso zero e prima rata nel 2020.

Tra le altre iniziativa anche un concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione.

Un’estrazione per vincere il cofanetto collection in DVD della saga. La promo  nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)”, invece, sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics.

Da Euronics 50 prodotti al 50% e tante altre offerte

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: si può tenere lo smartphone in tasca o sul comodino?
Articolo successivoLibra non convince, le dieci domande di AltroConsumo per Facebook