5g tim jova beach party

Al Jova Beach Party tour del cantante Jovanotti c’è anche TIM, l’operatore main sponsor dell’evento che porterà la sua esperienza sul 5G mostrando al pubblico le potenzialità della nuova rete. Il tour è iniziato il 6 Luglio 2019 nella spiaggia di Bell’Italia e andrà a toccare complessivamente 15 località balneari italiane.

Come da comunicato stampa diffuso da TIM, l’operatore si occuperà di tutta l’infrastruttura di rete per il tour, garantendo sulle spiagge la copertura a banda larga sia per il pubblico che per l’organizzazione.

 

5G: al Jova Beach Party TIM mostrerà le potenzialità della rete

Ci sarà anche uno spazio dedicato in ogni concerto per conoscere le potenzialità della rete 5G di TIM che, grazie alle sue prestazioni incredibili, farà vivere il live di Jovanotti come mai prima d’ora. Sarà possibile usare la Virtual Reality con una telecamera dedicata, assistendo  al Jova Beach Party con un visore davvero immersivo. L’evento sarà anche ripreso dall’alto da un drone in 5G che trametterà le immagini sui canali social di TIM, ma sarà possibile trovare un’area wi-fi dove tutti gli spettatori potranno divertirsi.

Il Jova Beach Party è un tour estivo organizzato direttamente nelle spiagge italiane, che diventano veri e propri parchi musicali dove poter ballare a ritmo della musica del Cherubini dalle 16 fino alla mezzanotte. Ultima tappa del tour sarà il 31 Agosto 2019 nella Spiaggia del Muraglione e, per chi è interessato, i biglietti sono facilmente reperibili sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate al costo di 59,80 euro.

Infine, la piattaforma TIMMUSIC seguirà tutte le tappe del Jova Beach Party con una promo esclusiva e con 5 playlist che ripercorreranno tutta la carriera artistica di Jovanotti: dal primo album Gimme Five del 1988 agli ultimi successi del cantautore.

Articolo precedenteXiaomi conferma, in arrivo un Redmi con SoC Snapdragon 855+
Articolo successivoNetflix ha eliminato una scena molto importante in 13 Reasons Why