3 italiaLe 2 offerte di 3 Italia riservate ad ogni utente sul territorio italiano, solo in un caso, sono composte da contenuti quasi impareggiabili e corrispondenti anche a 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente raggiungibile.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono più precisamente Play 50 Unlimited Play Power 60, la prima è rivolta solo ad alcuni fortunati consumatori in uscita da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco i dettagli delle offerte

La Play 50 Unlimited nasce quindi con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano. Il prezzo finale è di soli 6,99 euro al mese. Con la suddetta l’utente dovrà inizialmente pagare 6,99 euro per l’attivazione, a cui sarà anche necessario aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La Play Power 60 giga, invece, è l’offerta attivabile dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, ad un prezzo fisso di 11,99 euro, con la quale è comunque possibile pensare di arrivare ad utilizzare 60 giga di traffico e illimitati minuti, senza doversi preoccupare della provenienza. In questo caso, infatti, tutti la potranno richiedere sul proprio numero di telefono (a patto che si effettui portabilità), senza costi iniziali se non i relativi all’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

Entrambe le offerte di 3 Italia permettono ad ogni modo di accedere gratuitamente per sempre alla rete telefonica 4G dell’operatore, senza limiti nella velocità raggiungibile (come accade per i virtuali o per TIM).

Articolo precedenteGoogle Chrome: le novità dell’ultimo aggiornamento sono incredibili
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: attenti a foto e video, sono pericolosi