3 italiaLa Play Power 60 di 3 Italia è la promozione nata per inseguire e cercare di non perdere terreno nei confronti delle principali rivali della telefonia mobile italiana, quali sono Vodafone, Iliad e TIM. La soluzione qui proposta è attivabile da ogni consumatore, anche senza portabilità, ad un prezzo finale di soli 11,99 euro al mese.

Caratteristica principale dell’offerta corrente è la sua ampia disponibilità, a differenza delle più comuni richieste disponibili sul mercato, in questo caso non vengono poste limitazioni alla provenienza, dando così la possibilità a chiunque di richiederla sul proprio numero di telefono.

La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, con costi iniziali completamente azzerati, le sole cifre da sborsare riguarderanno la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 italia: la Play Power 60 è l’offerta che emoziona gli utenti

Al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio, 200 SMS da inviare a chiunque ed un servizio unico nel suo genere.

La navigazione, come più volte raccontato in passato, è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza limitazioni temporali o di velocità (in altre parole non si dovrà versare l’euro aggiuntivo rispetto al costo di base). Il servizio aggiuntivo è grande cinema 3, grazie al suddetto sarà infatti possibile ricevere biglietti gratis per assistere alle più importanti pellicole cinematografiche (nelle sale aderenti all’iniziativa).

Tutti i dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia entro e non oltre la fine del mese corrente.

Articolo precedenteDVB T2: i canali Mediaset e Rai necessitano del cambio TV o Decoder
Articolo successivoGoogle Chrome cambia tutto: ecco le novità nel nuovo l’aggiornamento