WhatsApp: 3 funzioni segrete ed esterne che dovete conoscere subito

La storia di WhatsApp è basata sul continuo rinnovamento e soprattutto sull’acquisizione continua di utenti in ogni parte del mondo. Non esiste altra piattaforma che sia riuscita a compiere le stesse gesta, anche se qualcuno sta provando ad incamminarsi.

Dal suo canto WhatsApp continua a migliorare e ad acquisire nuove scorte di pubblico, mentre la piattaforma si aggiorna di continuo. In questo modo arrivano nuove funzioni e tante caratteristiche che rendono l’app colorata di verde come unica in assoluto. In tanti però non sanno che anche al di fuori di WhatsApp ci sono delle applicazioni che vanno ad integrare funzioni utili al suo funzionamento.

 

WhatsApp, con queste tre applicazioni esterne potete avere delle funzioni davvero incredibile ogni giorno e senza pagare

In tanti hanno ormai memorizzato ogni tipo di feature presente in WhatsApp, ma sapevate che anche al di fuori esiste qualcosa di utile? Ci sono infatti delle app di terze parti che possono integrare la nota piattaforma con altre funzionalità super interessanti.

La prima è What’s tracker, la quale permette di spiare entrate ed uscite di un utente, mandando una notifica a voi stessi sul vostro smartphone.

Segue poi Unseen, applicazione che serve per non figurare online su WhatsApp e non aggiornare ultimo accesso. Con questa potrete infatti leggere tutto ciò che arriva senza entrare effettivamente nell’applicazione.

Infine esiste WAMR, che è un’applicazione utile a recuperare i messaggi cancellati in chat. Grazie al sistema di monitoraggio delle notifiche, e al suo funzionamento in background, questa vi consentirà di recuperare qualsiasi testo perduto.

Articolo precedenteTrony: tanti sconti imperdibili con offerte anche al 50%
Articolo successivoTIM sbanca con 3 offerte nuove tra cui la Iron X: 50GB e tutto senza limiti