WhatsApp: questi 5 trucchi e funzioni sono sconosciuti a molti utenti

WhatsApp, oltre alla semplice possibilità di inviare messaggi a tutti, possiede anche altre caratteristiche molto interessanti. Questa piattaforma è infatti costituita da tantissime funzioni che aiutano gli utenti a tenersi in contatto in modi diversi tra loro.

A questo livello si è potuti arrivare grazie alla forte propensione della piattaforma nel proporre nuovi aggiornamenti ogni mese. WhatsApp infatti non resta mai sulla stessa linea, e con molta costanza cambia quelle che sono le sue funzioni spesso implementandole. Proprio per questo parliamo della migliore piattaforma in assoluto nel mondo delle applicazioni mobili Android.

 

WhatsApp, ecco 5 funzioni e trucchi segreti che gli utenti spesso non conoscono e che dovrebbero utilizzare per ogni evenienza

Gli utenti credono di conoscere per filo e per segno WhatsApp in quanto piattaforma di messaggistica. In realtà moltissime persone non fanno altro che utilizzare la metà di quello che la potente applicazione offre ogni giorno.

Il primo trucco che gli utenti non conoscono corrisponde nell’applicazione nota col nome di Unseen. Questa intercetta i messaggi e vi permette di leggerli al di fuori di WhatsApp, in modo da non farvi vedere online e da non aggiornare l’ultimo accesso.

Segue What’s tracker, applicazione che vi permetterà di monitorare i movimenti degli utenti in entrata e in uscita con tanto di notifica.

Da non dimenticare poi c’è WAMR, che offre l’opportunità di recuperare i messaggi cancellati. Seguono poi le tanto care liste broadcast che vi permetteranno di inviare messaggi a più utenti in una sola volta e senza creare un gruppo.

Infine non dimenticate che anche se avete inviato un messaggio, potete cancellarlo ed evitare che il destinatario lo legga. Ricordate vero che non deve averlo letto prima che lo cancellate.

Articolo precedenteVolantino Trony: gli sconti al 50% fanno impazzire gli utenti (foto)
Articolo successivoTIM ha trovato il modo di battere Vodafone: 50 Giga X TE