Postepay resta uno dei migliori strumenti per il quotidiano. Specie in estate, a cavallo tra viaggi e vacanze, sono molti gli utenti che si affidano alla carta di credito ricaricabile firmata da Poste Italiane. La tessera garantisce a tutti semplicità unita a grande sicurezza. 

 

Postepay, c’è un sistema per evitare ogni truffa e per star tranquilli

Nonostante le rassicurazioni di Poste Italiane, però, in giro ci sono ancora molte persone intimorite dalla stessa idea di carta di credito. Ad accrescere i timori ci sono poi quelle notizie, alcune delle quali palesemente finte, sulle truffe online. 

Poste Italiane mette a tacere ogni perplessità su Postepay ed offre a tutti i utenti – ance in nome della trasparenza – un servizio semplice ma indispensabile per i più scettici: gli SMS Alert.

Gli SMS Alert altro non sono che semplice messaggi testuali che il cliente Postepay riceve nel preciso istante in cui viene effettuata un’operazione con la sua carta. Ad ogni pagamento effettuato (in rete o in negozio), così come ad ogni operazione a sportello, arriverà un messaggio con tutte le indicazioni della transazione. In tal modo, non ci sarà spazio per fraintendimenti e tutte le operazioni saranno tracciate.

Gli SMS Alert si attivano direttamente online sul sito di Poste Italiane. Ogni messaggio ha un costo massimo di 0,25 centesimi. Il credito per i messaggi sarà scalato dal proprio conto postale.

Articolo precedenteFaceApp: arriva la spaventosa app Android che invecchia le persone
Articolo successivo5G: spaventa il pericolo radiazioni ma gli studi confermano il contrario