netflix conferma la casa di carta 4

La terza stagione de La Casa di Carta approderà on-line il 19 luglio su Netflix. Finalmente dopo mesi di attesa, i fan della serie potranno scoprire come i famosi rapinatori spagnoli torneranno in scena e quali misfatti dovranno compiere per rimanere fuori dalla portata della giustizia.

Dopo un’attenta operazione di marketing portata avanti  nelle città Italiane sappiamo, grazie anche ai teaser trailer, che nuovi personaggi si sono uniti alla banda e che la stagione vedrà colpi di scena di grado più elevato, ma senza stravolgere la trama e l’ideale lasciato con le precedenti due stagioni.

La Casa di Carta 3: applausi e ammirazione alla prima, tra anticipazioni e partecipazioni staordinarie

I dubbi diradatosi online a seguito della pubblicazione del trailer ufficiale avevano fatto nascere preoccupazioni nei telespettatori e abbonati di Netflix, ma secondo la critica non ci sarebbe nulla da temere. Lo scorso 11 luglio, infatti, si è tenuta la prima a Madrid e qui, i diversi esperti del settore hanno affermato che il risultato finale non lascia spazio alle delusioni. 

Sono stati molti i complimenti, quindi, ottenuti in occasione del lancio della nuova stagione e durante l’evento anche Pedro Alonso, interprete di Berlino, ha rilasciato qualche dichiarazione! L’attore non ha nascosto il suo entusiasmo e senza lasciarsi trapelare alcun spoiler ha constatato che: “Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere“.

Non resta che aspettare questi ultimi giorni per sapere come la serie si è reinventata. In ogni caso vi lasciamo il trailer ufficiale per placare l’attesa e le notizie in merito alla quarta stagione.

Articolo precedenteBoringPhone, lo smartphone che dice no alle app e ai Social
Articolo successivoAmazon: un carrello di pacchi va a fuoco, edificio evacuato