Iliad: nuovo record e promozioni ancora disponibili fino a 50GB

Nessuno riesce a bloccare la grande avanzata che sta portando Iliad all’apice del mondo della telefonia italiana sul piano mobile. Effettivamente è davvero complicato fermare un’ascesa che sembra ormai in continuo divenire grazie alle offerte davvero ottime sotto tutti i punti di vista.

L’azienda fa della sua prerogativa principale i contenuti all’interno delle promozioni, e anche i prezzi che le caratterizzano con una durata perpetua. Iliad ha dunque preso il sopravvento anche sulle aziende più potenti come Tim e Vodafone che in mano hanno provato più volte a fermare invano l’avanzata del gestore. Ora, quando forse servirebbe più pensare alla qualità della rete, Iliad ha scelto di continuare a spingere le sue offerte migliori parlano anche del suo record.

 

Iliad, dopo il record l’azienda punta a migliorarsi ulteriormente e continua a spingere la sua promozione migliore sul mercato

Non è più ormai è un mistero che la promozione migliore del provider sia ancora disponibile in giro per il Web. Iliad infatti, grazie alle tante pubblicità anche in televisione, sta ancora promuovendo la sua Giga 50,  promo che non manca davvero in nulla.

Al suo interno ci sono infatti 50 giga per navigare sul web in 4G ogni mese, minuti illimitati verso tutti in Italia ed Europa e anche sms senza limiti. Il prezzo resta sempre uguale, ovvero di soli 7,99 euro al mese per sempre. Inoltre, nel caso in cui non l’aveste ancora notato, Iliad sta celebrando il suo record anche nelle pubblicità. L’azienda è infatti arrivata a 3 milioni di utenti attivi nel suo primo anno di esercizio.