TIMLa Iron X da 50 giga alla velocità del 4.5G è una spettacolare torna in TIM con la quale l’azienda sta cercando di convincere tantissimi utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con rientro entro i ranghi dell’operatore nazionale.

A differenza delle più comuni operator attack, ovvero offerte attivabili esclusivamente con determinate provenienze, la Torna in TIM in oggetto la possiamo definire a tutti gli effetti una SMS winback. L’attivazione, in questo caso, è permessa solamente con invito diretto da parte dell’azienda tramite messaggio informativo o telefonata diretta dal call center.

Ad ogni modo al suo interno, dietro un esborso fisso di soli 6,99 euro al mese, è possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 4.5G affiancati da minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio italiano.

 

Torna in TIM con la migliore promozione del periodo

I costi di attivazione sono pari a 12 euro per la richiesta della promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale quindi di 22 euro, a cui comunque sarà necessario aggiungere la prima mensilità. La navigazione, come già raccontato in precedenti articoli, è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM, ma con una piccola limitazione nella velocità massima raggiungibile in download; in questo caso, infatti, l’azienda ha pensato di imporre un limite 150Mbps, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

La torna in TIM richiede necessariamente la portabilità del numero originario, e sopratutto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (condizioni fondamentali per l’attivazione indipendentemente dalla provenienza).

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: arrivano nuove offerte da non perdere
Articolo successivoWhatsApp: leggere tutto di nascosto è possibile celando ultimo accesso