TIMEntro la fine della giornata odierna, salvo proroghe dell’ultimo minuto, alcuni fortunati ex-clienti TIM potranno richiedere una delle migliori promozioni di sempre. La Iron X da 6,99 euro al mese è distribuita in versione SMS winback, di conseguenza per richiederla sul proprio numero sarà strettamente necessario aver ricevuto un contatto diretto da parte dell’azienda.

Con un costo di attivazione di soli 12 euro, in aggiunta ai 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità, l’offerta in oggetto garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, con anche la possibilità di sfruttare illimitati minuti per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.

Gli addebiti mensili, pari a soli 6,99 euro, sono previsti direttamente sul credito residuo della SIM collegata; condizione necessaria per l’attivazione è la portabilità del numero originario, viceversa l’azienda non permetterà all’utente di richiederla.

 

TIM: tutti i dettagli della Iron X

La Iron X nasce quindi per soddisfare i più esigenti, ma presenta un handicap da tenere sicuramente in considerazione: la massima velocità raggiungibile in download. Segnaliamo infatti, come per ogni altra offerta di TIM, che anche in questo caso i consumatori non potranno superare i 150Mbps o i 75Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale o con smartphone perfettamente abilitato all’alta velocità.

Nei paesi dell’Unione Europea, invece, il limite di giga utilizzabili è stato innalzato a circa al mese, come conseguenza delle leggi che regolamentano il roaming (senza comunque richiedere costi aggiuntivi). L’attivazione dell’offerta TIM, lo ricordiamo, è possibile solamente tramite invito diretto entro il 15 luglio 2019.

Articolo precedenteAmazon Prime Days: le migliori offerte di oggi disponibili per poco
Articolo successivoWhatsApp: incredibile ed improvvisa fuga di utenti