Android: 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce

Da quando Android ha cominciato il suo processo di rinnovamento che tutti hanno notato, gli utenti sono cresciuti a dismisura. Effettivamente prima la piattaforma soffriva molto l’ombra di Apple, che adesso è caduta al secondo posto nelle gerarchie dei sistemi operativi.

Attualmente il robottino verde riesce a fare piazza pulita in qualsiasi paese del mondo grazie anche alla varietà di dispositivi su cui riesce ad agire. Le sue caratteristiche sono infatti uniche nel loro genere e consentono una versatilità che nessuna altra piattaforma consente. Android inoltre grazie all’apporto di Google riesce a riempire il suo Play Store ogni mese con nuovi contenuti, talvolta anche lanciando delle nuove iniziative. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto nuovi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi il sistema operativo offre 8 contenuti tra applicazioni e giochi in maniera gratuita che torneranno a pagamento in breve tempo

Capita a tutti di ricercare contenuti sul Play Store, e quando si trova quello giusto capita che spesso è a pagamento. Android ha deciso solo per oggi di lanciare ben 8 titoli gratuitamente, i quali torneranno a pagamento nelle prossime giornate.

Tale iniziativa arriva sia sulle applicazioni che sui giochi, per cui potete scaricare tutti i titoli che trovate nell’elenco qui in basso. Ad ogni voce troverete il link correlato che vi porterà al Play Store per il download immediato.

Articolo precedenteIliad: non solo Giga 50, anche una promo da 4,99 euro è disponibile
Articolo successivoEsselunga: il nuovo volantino è migliore della campagna di Unieuro