Android: Google impazzisce, gratis 4 app a pagamento oggi sul Play Store

Per Android quello che conta è la continua crescita, la quale di certo non fa altro che sfavorire i competitors che gli corrono dietro. Esatto, perché il noto robottino verde corre spedito più avanti di tutti ormai da qualche anno grazie alle sue innovazioni.

Stiamo parlando infatti di un sistema operativo che ha qualsiasi qualità e che soprattutto permette agli utenti di non annoiarsi mai. Infatti Google ha predisposto ampi margini di personalizzazione e questo è decisamente un punto a favore di Android. Apple con iOS ad esempio non offre tale possibilità. Moltissimi utenti intanto si stanno concentrando molto su quelle che sono le novità del Play Store, il quale a quanto pare starebbe offrendo nuove app e giochi. In realtà proprio oggi sarebbe anche il giorno di una nuova iniziativa. (Per le migliori offerte Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi il robottino verde offre insieme a Google ben 4 app e giochi gratuiti, torneranno a pagamento dai prossimi giorni

Questa giornata offrirà, così come le altre, nuovi contenuti a pagamento gratis per gli utenti. Il download è disponibile ovviamente mediante il Play Store e senza alcun tipo di coupon da inserire.

Per semplificarvi le cose abbiamo deciso di provvedere a selezionare i 4 contenuti che possono sembrare più utili e divertenti allo stesso tempo. Nella lista troverete tutti i titoli e ovviamente i link correlati che vi ricondurranno al download immediato.

Articolo precedenteIliad ha trovato il metodo per migliorare la rete 4G, serve un sacrificio
Articolo successivoVolantino Esselunga torna in sella con sconti su smartphone Android