Amazon Prime Day 2019, le offerte sui prodotto CHUWI

Amazon Prime Day 2019, siamo entrati nel vivo dell’evento più atteso dai fanatici degli acquisti online. 48 ore di sconti, promozioni, offerte e chi più ne ha più ne metta su uno dei portali di e-commerce più famosi in tutto il mondo. Durante queste 48 ore non mancheranno numerosi articoli dedicati all’offerta imperdibile.

Offerte che interessano praticamente tutte le categorie presenti su Amazon ma non possiamo non parlarvi delle promozioni che in questi minuti stanno interessando i dispositivi Android. Tra questi ci sono anche quelli del produttore cinese CHUWI che sta passando sotto i riflettori per i dispositivi eleganti, funzionali e con prezzi vantaggiosi.

In offerta lampo a questo indirizzo, a 135 euro, CHUWI HiPad un tablet con 10.1 pollici di diagonale e processore con dieci core. È il modello che vi abbiamo descritto nel dettaglio più in basso ma senza connettività LTE.

 

Amazon Prime Day 2019, i migliori prodotti CHUWI in sconto

CHUWI HeroBook: non è un dispositivo Android ma un notebook con sistema operativo Windows 10 la cui potenza è assicurata da un processore Quad Core da 2.0 Ghz Intel Atom x5-E8000. La CPU è coadiuvata da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna, peccato però che questa sia con tecnologia eMMC 5.1.

Lo schermo, alimentato da una super batteria da 38 Wh per un’autonomia praticamente senza interruzioni, ha 1366 x 768 pixel di risoluzione ed una diagonale da 14.1 pollici. Un pannello antiriflesso che riduce notevolmente il rischio di affaticare gli occhi complice anche la modalità notturna e le impostazioni per regolare il colore.

La tastiera presenta tasti grandi ed un layout ideale per navigare in Internet. HeroBook può essere acquistato a 249 euro da questo indirizzo. Spedizione velocissima perché gestita direttamente da Amazon.

CHUWI HiPad LTE: a 199 euro, da questo indirizzo, potete portarvi a casa un tablet con Android 8.0 Oreo ed una batteria da 7000 mAh per un’autonomia senza interruzioni per 10 ore di fila. Un prodotto con processore Deca Core MediaTek Helio X27 da 2.6 Ghz con 3 GB di RAM e 32 GB interni.

La memoria è espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD così come è presente un’ampia connettività: 4G LTE Dual SIM, Bluetooth 4.1, WiFi e GPS. HiPad LTE è dotato di una tastiera che lo rende un tablet 2in1 e quindi non solo un tablet, ma anche un notebook.

CHUWI HeroBook e HiPad LTE

CHUWI Hi9 Plus: se state cercando un tablet con uno schermo sufficiente non solo per navigare in internet ma per guardarvi le vostre serie TV preferite su Netflix; questo è il prodotto giusto. Costruito interamente in metallo, la scocca ospita un pannello da 10.8 pollici di diagonale con 2560 x 1600 pixel di risoluzione.

Un display con una buona luminosità sotto il quale è nascosto il processore Deca Core MediaTek Helio X27 da 2.6 Ghz supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di memoria interna a servizio di Android Oreo. Scontata la presenza di un modem 4G così come di WiFi, Bluetooth.

Presente anche il supporto alla tecnologia OTG tramite porta USB Type-C e due fotocamere: una anteriore da 8 MegaPixel ed una posteriore sempre da 8 MegaPixel. Ad alimentare le componenti una batteria da 7000 mAh. Il tablet è disponibile con tastiera inclusa al prezzo di 237 euro al quale applicare un ulteriore 15% con il codice sconto CD87R74W.

CHUWI Hi9 Pro: è il tablet per coloro che vogliono passare tempo sui social curiosando tra le foto delle amiche sullo schermo da 8.4 pollici di diagonale con 2560 x 1660 pixel di risoluzione. Il cuore del dispositivo è il processore Deca Core Helio X23 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Presente la connettività LTE con il must di poter inserire fino a due SIM, WiFi e Bluetooth. Completano la scheda tecnica due fotocamere, da 5 MegaPixel all’anteriore e da 8 MegaPixel al posteriore. Componenti gestite da Android Oreo e alimentate da una batteria a lunga durata.

Il dispositivo solitamente viene venduto a 199.99 euro ma per questi giorni può essere acquistato a soli 159 euro. Inoltre, inserendo il codice sconto CD87R74W si avrà un ulteriore sconto del 15%. L’acquisto, con il prodotto spedito da Amazon, può essere completato da questo indirizzo.

CHUWI Hi9 Plus e Pro su Amazon Prime Day

Articolo precedenteLo smartwatch con display pieghevole che può trasformarsi in uno smartphone
Articolo successivoHuawei registra un nuovo nome per un sistema operativo: Harmony