WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto ad arrivare, cosa c'è al suo interno?

Tante volte WhatsApp riporta degli aggiornamenti lasciando tanta delusione agli utenti che credono di aver avuto qualche novità. In realtà questi update arrivano solo ed esclusivamente per sistemare qualche piccolo problema talvolta anche invisibile agli occhi umani.

Ci sono però anche gli aggiornamenti che modificano la chat portando migliorie e funzioni nuove. In questo caso possiamo affermare che gli ultimi mesi sono stati abbastanza pieni di novità e che gli utenti sono rimasti davvero contenti. WhatsApp è infatti avvezza ad aggiornarsi spesso e in questo caso, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a riportare nuovi cambiamenti importanti. A riferirlo è il noto sito WABetaInfo, il quale possiede sempre le notizie in merito alla piattaforma in verde.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che permetterà la modifica delle foto che vi spediscono in chat senza doverle scaricare

Capita spesso che gli utenti si ritrovino a ricevere delle foto in chat. Fin qui nulla di strano, tranne se poi viene la voglia di modificarle e rispedirle indietro. In questo caso sembra che WhatsApp abbia trovato la soluzione per consentire tutto ciò, senza farvi imbrattare spazio e senza farvi sprecare tempo.

WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto ad arrivare, cosa c'è al suo interno?

E’ infatti pronta all’arrivo la nuova funzione che permetterà agli utenti di ricevere una foto, aprirla stesso in WhatsApp, modificarla seduta stante e rispedirla. Tutto ciò che dovrete fare sarà aprire il contenuto in arrivo, scegliere il tasto Edit (modifica) e apportare le vostre modifiche. Con questo sistema non dovrete salvare necessariamente la foto per modificarla, o se l’avete già salvata, non verrà creato un duplicato con la modifica.

Articolo precedenteVolantino Expert regala i prodotti JBL con le nuove offerte (foto)
Articolo successivo5G: impazza sul Web la bufala degli alberi abbattuti per la nuova rete