Abbiamo già avuto modo di conoscere alcune delle caratteristiche tecniche di due dei futuri smartphone dell’azienda cinese Honor. Stiamo parlando di Honor 9X e Honor 9X Pro, dei quali finora non conoscevamo la data esatta dell’arrivo ufficiale sul mercato. Nelle ultime ore, però, un nuovo video teaser ce l’ha rivelata.

 

Honor 9X arriverà ufficialmente il prossimo 23 Luglio

Honor 9X è stato il protagonista di un nuovo video teaser che, come già anticipato, ci ha rivelato finalmente la data dell’arrivo ufficiale di questo nuovo dispositivo (sicuramente assieme anche alla versione Honor 9X Pro). Nel video in questione, in particolare, viene ripercorsa la storia di della serie di smartphone Honor X, a partire dal lontano modello Honor 3X. Alla fine del video viene mostrata, nello specifico, la confezione di vendita del futuro smartphone dell’azienda e la data della presentazione ufficiale.

Data che è prevista per il prossimo 23 Luglio, quindi fra circa dieci giorni a partire da oggi. Si tratterà di un dispositivo sicuramente interessante che cercherà di farsi strada fra i vari device della concorrenza. Dal punto di vista estetico, ad esempio, si parla della possibile presenza sui nuovi device di Honor di una selfie camera pop-up a comparsa, una feature ormai presente su numerosi dispositivi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, grazie a dei precedenti rumors provenienti dal leaker Evan Blass sappiamo che il futuro Honor 9X disporrà sul retro di una dual camera, mentre il futuro Honor 9X Pro disporrà di una tripla fotocamera. Entrambi gli smartphone avranno quasi sicuramente un sensore principale da 48 megapixel, anche se ancora non sappiamo bene quale sensore sarà nello specifico.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteSony presenta le nuove cuffie WF-1000XM3 con cancellazione del rumore
Articolo successivoHonor Band 5 monitorerà i livelli di ossigeno nel sangue e altro ancora