WindTra le tantissime offerte Wind attualmente a disposizione della popolazione italiana, spicca senza ombra di dubbio la Wind Smart, una soluzione da soli 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere un incredibile quantitativo di contenuti.

Se la All Digital 40 è la soluzione pensata per tutti gli utenti del nostro territorio, con prezzi fissi comunque abbastanza elevati ma senza presentare restrizioni sulla provenienza; collegandosi al sito ufficiale dell’azienda basta indicare l’operatore id appartenenza per ricevere in cambio una proposta molto interessante.

La Wind Smart è la promozione ideata per gli uscenti da un operatore virtuale (no ho.Mobile o Kena), con inclusi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da spendere verso chiunque (sia fissi che mobili).

 

Wind Smart: l’offerta da 50 giga di traffico a 6,99 euro al mese

Attivabile direttamente dal sito ufficiale con costi iniziali completamente azzerati e video identificazione (ovvero non è richiesta la presenza dell’intestatario al ritiro della SIM), la promozione presenta anche un vantaggio da prendere decisamente in considerazione. Senza costi aggiuntivi sarà difatti possibile usufruire di SMS MyWind, questi diventa fondamentale per ricevere SMS informativi con i quali scoprire quando altri utenti hanno provato a contattarvi, trovando comunque telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Segnaliamo ad ogni modo che l’offerta può essere anche prenotata online ed attivata poi in negozio, ma in questo caso è previsto un costo iniziale di circa 11,99 euro (non vengono invece apportate modifiche al bundle effettivamente incluso a disposizione mensile degli utenti).

Articolo precedenteQV89: gli scienziati ipotizzano un rischio impatto, le ultime novità
Articolo successivoVolantino Esselunga: grandissime offerte e prezzi folli (foto)