WhatsApp: 3 funzioni segrete da usare subito in esclusiva

WhatsApp ha fatto tanto per gli utenti in questi anni, anche se la piattaforma stessa deve tanto anche a loro. Infatti gli oltre un miliardo di affezionati all’app continuano ad utilizzare i suoi servigi in pianta stabile ogni giorno.

Non potrebbe essere altrimenti alla fine, viste le opportunità che WhatsApp offre anche a migliaia di chilometri di distanza. La piattaforma include al suo interno molte funzioni, non limitandosi ormai da tempo ai soli messaggi gratuiti. Una cosa è però al contempo sicura: ci sono anche app esterne con le quali potete avere a che fare per implementare la piattaforma di Zuckerberg. Queste sono tutte gratuite e soprattutto legali al 100% per tutti.

 

WhatsApp può offrire di più grazie ai suoi trucchi migliori: questi arrivano con app di terze parti che sono legali e soprattutto gratuite per tutti

La prima app che dovete scaricare  è Unseen grazie alla quale potete leggere i messaggi anche senza entrare nell’app in verde. In questo modo non risulterete online. In più il vostro ultimo accesso non sarà segnato.

Ecco poi What’s Tracker, una nuova app esterna che consente di tenere traccia di ogni movimento sia in entrata che in uscita effettuato da un qualsiasi utente scelto. Vi arriverà anche una notifica ogni qual volta che ci sarà la connessione o la disconnessione.

Infine c’è WAMR, app che offre l’opportunità di recuperare i messaggi cancellati dopo il loro invio. Quando un utente vi invierà un messaggio e lo cancellerà, grazie a quest’app potrete dunque recuperare qualsiasi testo cancellato.

Articolo precedenteSottoCosto Euronics: sconti ed offerte tra i migliori di Luglio (foto)
Articolo successivoTIM offre 50GB con le sue nuove promozioni di luglio contro Iliad