TIMLe 2 offerte da attivare subito in tutti i negozi TIM, con inclusi anche giga in 4.5G, sono sicuramente le 7 Extra Go New 30GBSpecial x Te. Entrambi sono attualmente disponibili in versione esclusiva per i provenienti da determinati operatori telefonici, di conseguenza ricordiamo che sarà fondamentale richiedere la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile.

Il prezzo più basso è riservato alla TIM 7 Extra Go New 30GB, una soluzione con inclusi 30 giga di traffico dati, affiancati da minuti e SMS illimitati, attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena, LycaMobile e ho.Mobile). Il prezzo è di 7 euro al mese, con addebito diretto del canone sul credito residuo.

 

Negozi TIM: ecco le 2 migliori offerte del mese

L’alternativa più valida è rappresentata dalla TIM Special x Te, attivabile dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile), prevede sostanzialmente l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con minuti e SMS senza limiti da utilizzare sia verso fissi che mobili. Tutto questo con un canone fisso di 9,99 euro al mese ed addebito diretto su credito residuo.

Entrambe le offerte attivabili nei negozi TIM, è importante ricordarlo, prevedono una limitazione nella massima velocità di download. Da poco tempo infatti l’azienda ha deciso di non permettere agli utenti di superare i 150Mbps, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico e quant’altro. Nei paesi dell’Unione Europea, invece, l’utente potrà accedere ad un massimo di 5 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedente5G: come TIM, Wind, Tre e Vodafone cambieranno la nostra vita
Articolo successivoWhatsApp: i messaggi eliminati possono essere recuperati con un trucco