TIMLe 2 offerte da attivare subito in tutti i negozi TIM, con inclusi anche giga in 4.5G, sono sicuramente le 7 Extra Go New 30GBSpecial x Te. Entrambi sono attualmente disponibili in versione esclusiva per i provenienti da determinati operatori telefonici, di conseguenza ricordiamo che sarà fondamentale richiedere la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile.

Il prezzo più basso è riservato alla TIM 7 Extra Go New 30GB, una soluzione con inclusi 30 giga di traffico dati, affiancati da minuti e SMS illimitati, attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena, LycaMobile e ho.Mobile). Il prezzo è di 7 euro al mese, con addebito diretto del canone sul credito residuo.

 

Negozi TIM: ecco le 2 migliori offerte del mese

L’alternativa più valida è rappresentata dalla TIM Special x Te, attivabile dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile), prevede sostanzialmente l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con minuti e SMS senza limiti da utilizzare sia verso fissi che mobili. Tutto questo con un canone fisso di 9,99 euro al mese ed addebito diretto su credito residuo.

Leggi anche:  Torna in TIM: le offerte con 50 giga del mese di Giugno

Entrambe le offerte attivabili nei negozi TIM, è importante ricordarlo, prevedono una limitazione nella massima velocità di download. Da poco tempo infatti l’azienda ha deciso di non permettere agli utenti di superare i 150Mbps, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico e quant’altro. Nei paesi dell’Unione Europea, invece, l’utente potrà accedere ad un massimo di 5 giga di traffico dati al mese.