WindWind è azienda davvero in grado di stuzzicare l’interesse della community italiana con offerte ricchissime di contenuti a prezzi quasi ai minimi storici. Una delle ultime proposte prende il nome di All Digital 40, non è altro che una soluzione da 40 giga a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano.

Per contrastare l’ormai crescente mania di lanciare operator attack riservate ad un numero ristrettissimo di consumatori, Wind ha da tempo pensato di proporre offerte alla portata di ciascuno di noi, farcendole con ottimi contenuti e proponendole ad un prezzo davvero interessante.

L’ultima della lunga serie è proprio la All Digital 40 da 14,99 euro al mese; attivabile direttamente sul sito ufficiale senza costi iniziali (se non quelli necessari per la SIM ricaricabile e la prima mensilità), presenta al proprio interno minuti illimitati da sfruttare per telefonare a chiunque si desideri e 40 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile in Italia.

 

Passa a Wind: l’offerta All Digital è la migliore del periodo

Caratteristiche fondamentali dell’offerta in questione riguardano anche la possibilità di fruire gratuitamente del servizio SMS MyWind (utile sopratutto per ricevere SMS quando provano a contattarvi con telefono irraggiungibile, spento o occupato) e segreteria telefonica.

In aggiunta, in concomitanza con il periodo estivo, ecco arrivare anche un regalo davvero speciale. Gli utenti avranno difatti la possibilità di accedere a 100 giga di traffico dati in 4.5G gratis, da utilizzare come plus rispetto a quanto previsto di base, entro e non oltre la metà del mese di settembre.

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta Wind, collegatevi a questo link.

Articolo precedente5G: gli scienziati affermano che sarà la causa della nostra estinzione
Articolo successivoExpert: un Samsung Galaxy è gratis con queste offerte (foto)