Vodafone

A partire da qualche giorno fa l’operatore Vodafone Italia ha avviato una promozione dedicata ai nuovi clienti che attivano una delle offerte di rete fissa che comprendono la tecnologia Fibra FTTH.

La promozione in questione permette di ricevere, con l’attivazione dell’offerta, sei mesi di abbonamento Netflix gratuitamente. La promozione è simile a quella che consente di ottenere Netflix con Shake It Easy, valida fino al 31 luglio 2019, salvo proroghe. Scopriamo la nuova promozione.

 

Vodafone regala ad alcuni clienti 6 mesi di abbonamento Netflix

I 6 mesi di abbonamento Netflix gratuito si potranno ottenere attivando una delle offerte di rete fissa che prevedono la tecnologia Fibra FTTH, sia per le prime attivazioni per i nuovi clienti, sia per i già clienti che richiedono il passaggio dell’offerta. Il piano Netflix incluso è quello standard, che solitamente costa 11.99 euro al mese e include i contenuti ad una risoluzione HD e la possibilità di usare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Le offerte che attualmente prevedono la tecnologia FTTH sono Internet Unlimited che prevede internet illimitato in Fibra FTTH fino a 1Gigabit/s, chiamate a consumo e una SIM dati Vodafone con 30 GB in 4G al mese a partire da 26.90 euro al mese. I clienti che lo desiderano possono anche attivare le chiamate illimitate al prezzo di 5 euro in più al mese.

La seconda offerta si chiama Vodafone One Pro che prevede, oltre alla rete fissa, anche una SIM voce con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 GB di traffico internet e Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e per ascoltare la musica. Con la promozione Raddoppia Giga si arriva ad ottenere anche 25 GB al mese di traffico internet a partire da 36.90 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: come spiare Gratis i messaggi degli amici con questo trucco
Articolo successivoCall Center: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone li bloccano con 2 app