VodafoneVodafone Shake it Easy è una delle migliori offerte, a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale, con le quali decidere di abbandonare il proprio operatore telefonico ed abbracciare il mondo dell’azienda in red. Con un prezzo fisso di 14,99 euro la suddetta promette una infinità di contenuti e di regali per l’utente finale, ma solo under 30.

Direttamente dal sito ufficiale di Vodafone apprendiamo dell’esistenza di un’ottima offerta a disposizione dei consumatori italiani con una età inferiore ai 30 anni (lontana dalle più comuni operator attack). La Shake it Easy nasce proprio con l’intenzione di accogliere i più giovani con 30 giga di traffico dati alla velocità del 5G, illimitati minuti per chiamare ogni numero (sia fisso che mobile), nonché SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri in Italia.

Il traffico è reso ancora più interessante dalla possibilità di raddoppiarlo (senza variazioni sul costo finale) con addebito diretto su carta di credito o conto corrente bancario; in questo modo si andranno sempre a pagare 14,99 euro al mese, ma si otterranno in cambio 60 giga al posto dei canonici 30 giga.

 

Vodafone Shake it Easy: offerta da 60 giga di traffico

Per rendere il tutto ancora più allettante ecco spuntare due opzioni in regalo da tenere bene a mente: giga illimitati su tutte le applicazioni Social, Musica, Mappe e Chat (come ad esempio Spotify, Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, Telegram e così via) e 3 mesi di abbonamento standard a Netflix inclusi.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale (sia con richiesta online che tramite ricontatto telefonico diretto). Nell’eventualità in cui non foste under 30 segnaliamo la Unlimited x4 Pro.

Articolo precedente5G: sembra che non ci siano rischi per la salute, ma solo opportunità
Articolo successivoMediaworld: tutti i prezzi più bassi disponibili solo online