Da qui alla prossima fine di agosto, sempre più persone si metteranno in viaggio per le mete di vacanza, in Italia o all’estero. Sia nell’uno che nell’altro caso, consigliamo a tutti i vacanzieri di avere sempre a propria disposizione una carta di credito. Tra gli strumenti di pagamento, Postepay si conferma come uno dei preferiti dagli italiani. La carta di Poste Italiane ha dalla sua ottime garanzie di sicurezza oltre a funzioni sempre all’avanguardia.

 

Postepay, acquisti più semplici grazie a due nuove funzioni

Sarà molto importante in estate l’avvenuta compatibilità tra Postepay e Google Pay. Gli utenti che sono possessori di una carta Evolution (la carta che contempla il codice IBAN) avranno la possibilità di effettuare acquisti contactless con il proprio smartphone. Per il pagamento non ci sarà bisogno del codice PIN né della propria firma. L’acquisto avverrà semplicemente avvicinando il proprio smartphone ad un terminali POS dell’esercente.

Oltre alla funzione Google Play Poste Italiane garantisce ai suoi utenti anche la nuova piattaforma “Postepay+”. Postepay+ sarà di particolare aiuto per chi viaggia in Italia. Grazie a questo servizio gli acquisti del quotidiano saranno ancora più immediati. In pochi click si potranno acquistare biglietti Trenitalia, ticket per le aree di parcheggio a strisce blu e si potrà fare il pieno di benzina in una delle stazioni iP-Matic.

Articolo precedenteAddebiti imprevisti su Tim, Wind, Tre e Vodafone, ecco i rischi da evitare
Articolo successivoScandalo Renault: più di 4000 auto vendute sono difettose