Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è solita fare sorprese ai propri utenti, come serie TV rinnovate annunciate attraverso social network o altre piattaforme o serie TV eliminate per un basso ascolto da parte degli utenti.

Oggi vogliamo, dopo avervi elencato le serie TV più attese per il mese di luglio, parlare di una serie molto amata, rinnovata poche ore fa per una seconda stagione, ecco di che cosa si tratta.

 

Netflix rinnova The Society per una seconda stagione

Con un video pubblicato attraverso il proprio canale ufficiale di YouTube, la piattaforma ha finalmente ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione della serie TV The Society. Le riprese di quest’ultima inizieranno entro la fine dell’anno in corso e i nuovi episodi sbarcheranno sulla piattaforma presumibilmente entro il 2020.

Il video pubblicato su YouTube dura circa un minuto e si vedono gli attori del cast che annunciano il rinnovo della serie. Essi hanno anche espresso la loro soddisfazione ed il loro entusiasmo. Il creatore della serie, Chris Keyser, tornerà, come nelle prima stagione come showrunner e sarà anche produttore esecutivo insieme a Marc Webb.

The Society, per gli utenti che ancora non l’hanno vista, è una rivisitazione in chiave moderna del romanzo Il Signore delle Mosche di William Golding. Racconta la storia di un gruppo di adolescenti che sono misteriosamente trasportati in una replica della loro ricca cittadina in cui non c’è alcuna traccia dei loro genitori. Mentre cercano di capire come fare per tornare a casa, dovranno affrontare molti ostacoli per sopravvivere.

Articolo precedentePokemon Go: novità sul gioco, record di incassi per Niantic
Articolo successivoSmart speakers, aumentano gli utenti che li utilizzano per lo shopping online