netflix

Il colosso dello streaming è pronto ad abbagliare tutti i suoi abbonati con una carrellata di nuovi contenuti in arrivo a Luglio. Il catalogo di Netflix si riempirà presto di nuovi episodi molto attesi e novità assolute, le quali comprenderanno sia serie tv che film veri e propri.
Insomma, con il primo mese effettivo di questa estate , gli utenti potranno sconfiggere il caldo in casa propria assicurandosi molto intrattenimento.

Netflix: la lista degli imperdibili di luglio è molto lunga

A partire dal tre di luglio in poi, i contenuti in arrivo online saranno diversi e saranno persino idonei a ricoprire i gusti di più generazioni. In particolar modo, tutta l’attenzione è occupata dalla serie tv in arrivo.

Partendo dalla prima novità, il 3 luglio diventerà disponibile in catalogo The Last Czars. Questa docu-serie costituita da 6 episodi riporterà alla memoria la storia dell’ultima generazione dei Romanov: dall’abdicazione di Nicola ai fatti successivi alla rivoluzione russa del 1918.

https://www.youtube.com/watch?v=5wUmTjgxTKE

Il 4 luglio, poi, sarà la volta della terza ed attesissima stagione di Stranger Things. I giovani di Hawkins tornano con una nuova avventura in cui il male sembra non essersi arreso. Gli 8 episodi vedranno la famosa banda combattere contro nuove forze ed entità fantascientifiche.

Il 19 luglio è invece la data da ricordare per gli utenti fan di La Casa di Carta. La famosa serie spagnola torna online con una terza stagione i cui la banda di truffatori si è divisa in tutto il mondo. Cosa sarà in grado di riunirli di nuovo? Gli 8 episodi contenuti nella nuova stagione risponderanno a tale domanda. In ogni caso vi informiamo che la serie è stata già confermata per una quarta stagione.

Infine, il 26 di luglio si concluderà ufficialmente Orange Is The New Black. La season finale vedrà Piper tornare alla vita di tutti i giorni e la vita in prigione continuare senza di lei.

Articolo precedente5G: meglio Vodafone o TIM? Guida alla scelta della migliore offerta
Articolo successivoSamsung offre ricompense per disegnare nuovi accessori per i Galaxy