Vodafone

Vodafone Italia e Hatch lanciano la piattaforma di cloud gaming mobile pensata per la rete 5G. Una partnership esclusiva che, grazie alla bassissima latenza e grande capacità di trasferimento dati della Giga Network 5G di Vodafone, offre ai gamers italiani un’esperienza di gioco davvero rivoluzionaria.

A partire da oggi, solo per i clienti Vodafone con dispositivi Android sarà possibile giocare gratuitamente per tre mesi agli oltre 100 giochi mobile inclusi nel catalogo Hatch. Successivamente, il servizio verrà messo a pagamento e sarà disponibile al prezzo esclusivo di 6.99 euro al mese.

 

Vodafone e Hatch per la nuova piattaforma di cloud gaming mobile in 5G

Con la nuova Giga Network 5G di Vodafone, che offre le massime performance di connessione, i gamers con smartphone 5G potranno così accedere ovunque e in qualsiasi momento ad Hatch e giocare ai propri videogame preferiti in tempo reale, senza tempi di attesa per download o aggiornamenti.

Tutto questo è possibile grazie alle sue caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, come il “Real Time”, che permette di interagire in tempo reale con applicazioni, soluzioni e dispositivi e la “Giga Speed”, che garantisce una velocità senza precedenti per navigare, scaricare e condividere contenuti multimediali.

O ancora grazie all’“Everything Connected”, che connette tutti i dispositivi tra loro, sempre con la migliore performance di rete; la “Power Voice”, per chiamare, e navigare contemporaneamente, con chiarezza della voce anche in ambienti rumorosi; l’“Agile Network”, che assicura il massimo della stabilità per i servizi di cui si ha bisogno.

Infine, il Secure Control che mantiene al sicuro dati e navigazione da ogni minaccia informatica. Hatch è inoltre disponibile anche per gli utenti 4G: anch’essi potranno accedere alla ricca offerta di giochi e feature offerti dal servizio, godendo di tutta la qualità della rete Vodafone.

Moltissimi i giochi disponibili già al lancio, tra cui Angry Birds, Monument Valley, Crashlands e tanti altri, oltre ad Arkanoid Rising, disponibile esclusivamente su Hatch. Inoltre, la piattaforma Hatch permette di connettersi con i propri amici, seguire classifiche live, partecipare a tornei e trasformare la propria smart TV Android in una console.

Articolo precedenteEstate 2019: per Satispay è trendy girare senza soldi e non è uno scherzo
Articolo successivoGoogle Foto: in arrivo le nuove funzionalità per ottimizzare la galleria