VodafoneNei negozi Vodafone è bene sapere che gli utenti hanno a tutti gli effetti la possibilità di richiedere una delle promozioni più interessanti in assoluto, la Special Minuti 50 giga, a prezzi comunque più che accettabili, se confrontati con quanto ultimamente viene proposto dal mercato della telefonia mobile.

Le soluzioni Vodafone sono tutte caratterizzate da costi di attivazione particolarmente elevati, non dimentichiamo difatti che la richiesta di una promo necessiterà di 12 euro, a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed ovviamente la prima mensilità. Le cifre indicate sono da considerarsi valide in ogni punto vendita, salvo sconti localizzati.

 

Vodafone: ecco quali sono le migliori offerte in assoluto

La migliore offerta in assoluto attivabile nei negozi Vodafone anche nel mese di luglio è sicuramente la Special Minuti 50 giga. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza limitazioni nella velocità in download), affiancati da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque.

Il prezzo più basso viene proposto agli utenti in uscita da un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile), ogni mese sarà difatti necessario pagare solamente 6,99 euro per godere degli incredibili contenuti. Con 1 solo euro in più al mese, invece, ecco arrivare la versione operator attack pensata per gli uscenti da Iliad e da Kena Mobile stessa, senza ovvie modifiche al bundle.

Entrambe le versioni sono attivabili nei negozi Vodafone con portabilità obbligatoria del numero originario ed acquisto della nuova SIM ricaricabile. I giga potranno essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea, ma in versione ridotta sottostando alle regole relative al roaming.

Articolo precedenteApophis: la traiettoria dell’asteroide potrebbe cambiare, ecco le novità
Articolo successivoMediaWorld ed il magico mondo degli smartphone ricondizionati