CoopVoce: ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10 euro per poco tempo

CoopVoce ha deciso di fare del suo meglio pur di portare avanti le sue promozioni. Infatti se prima l’azienda non riusciva per nulla a decollare, adesso starebbe ingranando alla grande grazie all’arrivo di tanti utenti interessati.

Spesso e volentieri capita che gli utenti riescono a dare il loro contributo. Con tantissime sottoscrizioni infatti CoopVoce è diventato uno dei provider più presi in considerazione in assoluto e ora bisogna infatti compararlo a realtà ben più blasonate. Tra i virtuali sembra essere ormai il migliore e gli utenti lo hanno decretato anche come il più affidabile visto che non esistono sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta.

 

CoopVoce: arriva la migliore offerta in assoluto che torna ufficialmente fino a metà agosto, ecco la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G

Tutti i gestori che hanno provato a mettersi contro realtà molto più grandi in ambito telefonico sono finiti male dopo poco tempo ma non CoopVoce. Dopo le prime batoste questo provider virtuale è riuscito a dare grande prova di forza con le sue promo migliori.

Ad oggi quella che forse sta riscuotendo più successo e proprio quella attuale, la quale è arrivata per la seconda volta. Si tratta della ChiamaTutti EXTRA, una delle capostipiti della linea ChiamaTutti di CoopVoce che torna allo stesso prezzo. Solo 10 euro ogni mese e per sempre per avere una promo con all’interno ben 30GB in 4G per navigare e con minuti ed SMS senza limiti verso tutti. La promo può essere sottoscritta anche da coloro che risultano già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felicissimi, la Champions League torna gratis
Articolo successivoIPTV è disponibile via WhatsApp ma c’è un gran rischio per gli utenti