CoopVoce: utenti felicissimi con ChiamaTutti EXTRA, 30GB a 10 euro al mese

CoopVoce rappresenta il nuovo che avanza, ovvero l’azienda telefonica che forse più di tutte ora potrebbe avere margini di miglioramento. Questa grande realtà ideata da casa Coop non ha riscosso molto successo inizialmente e gli utenti ne sono stati il perfetto specchio.

In molti infatti hanno riferito che le promo di CoopVoce non erano adatte alle loro esigenze per varie motivazioni. La prima corrispondeva certamente alla rete, la quale non era per nulla performante come ora. La seconda era rappresentata dai contenuti, i quali anche visto il prezzo molto basso virgola risultavano purtroppo molto esigui. In seguito però l’azienda ha deciso di cambiare e di stabilirsi in vetta alla classifica dei gestori virtuali non solo.

 

CoopVoce, torna ufficialmente la ChiamaTutti EXTRA con i suoi contenuti migliori e con un prezzo di 10 euro al mese che dura per sempre

Tutti gli utenti che si sono ritrovati a fare affari con CoopVoce ultimamente, sono rimasti molto contenti. L’azienda infatti ha proposto promozioni incredibili una dietro l’altra, ma ora è tempo di un grande ritorno.

Secondo quanto riportato infatti la ChiamaTutti EXTRA che sarebbe arrivata lo scorso 4 luglio potrebbe protrarsi fino a ferragosto. Si tratta della migliore offerta di CoopVoce, la quale include al suo interno i contenuti migliori ad un prezzo incredibile. Ci sono infatti minuti illimitati per chiamare chiunque, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G per navigare in internet ogni giorno. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro ogni mese, e questo dura per altro per sempre nel tempo senza alcun tipo di cambiamento.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva il solito abbonamento che distrugge Sky
Articolo successivoSky, parte la rivoluzione e per i clienti arriva un nuovo servizio