play power 60Play Power 60 di 3 Italia è l’incredibile offerta con la quale il consumatore che vorrà approfittare di un cambio numero potrà ricevere addirittura 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con annessi anche minuti senza limiti da utilizzare verso tutti in Italia.

In un mercato in cui le varie aziende sembrano effettivamente interessate esclusivamente alle operator attack ed alle offerte con le quali invogliare solo alcuni consumatori alla portabilità, è più che ammirevole la scelta di 3 Italia di riservare una soluzione anche ai possessori di SIM di TIM, Wind, Vodafone o simili.

 

3 Italia: ecco cosa ottenere con la Play Power 60

La Play Power 60 nasce per soddisfare le esigenze di ogni consumatore sul territorio italiano, con il pagamento di soli 11,99 euro al mese sarà difatti possibile arrivare ad attivare illimitati minuti per telefonare a chiunque e 200 SMS da spedire a chi si vuole, oltre che naturalmente a 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

La richiesta di attivazione, come specificato in precedenza, è alla portata di tutti direttamente dal sito ufficiale senza costi iniziali con spedizione gratis presso il domicilio indicato. La soluzione è resa ancora più allettante dalla presenza del Grande Cinema 3, verrà quindi consegnata anche la tessera con la quale richiedere ingressi omaggio nelle sale cinematografiche aderenti (dal lunedì alla domenica, festivi inclusi).

L’altra caratteristica da tenere in considerazione è sicuramente la possibilità di navigare in 4G senza costi aggiuntivi; a differenza di quanto l’azienda ci aveva abituati in passato, in questo caso l’utente non dovrà sborsare l’euro in più al mese per garantirsi l’accesso all’alta velocità.

Articolo precedente5G consuma troppi dati: traffico di un mese esaurito in pochi minuti
Articolo successivoTruffe Call center: attenzione a quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone