Kena MobileKena Mobile prosegue imperterrita nel proporre uno degli sconti più interessanti di sempre, almeno per quanto riguarda l’attivazione di nuove SIM ricaricabili da parte di utenti provenienti da un qualsiasi operatore telefonico (anche senza portabilità, in alcuni casi).

Le soluzioni ad oggi disponibili sul sito ufficiale condividono tutte lo stesso identico bundle di contenuti, parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4G e tutto il resto illimitato per sempre. La navigazione, è bene ricordarlo, prevede una limitazione 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed a 5.76Mbps per l’upload.

prezzi oscillano tra i 6,99 euro della Kena 6.99 ed i 12,99 euro della Kena 12.99, tutto dipenderà ovviamente dalla provenienza. I più fortunati sono i possessori di una SIM di un operatore virtuale o di Iliad, in questo caso la richiesta è la più bassa in assoluto. I clienti di ho.Mobile arriveranno invece a spendere 8,99 euro, fino ai 12,99 euro di ogni altro consumatore (anche senza portabilità).

 

Kena Mobile: ecco le differenze rispetto al passato

Le differenze rispetto al passato si hanno nel momento dell’attivazione della promozione; al posto dei classici 9,99 euro richiesti per la richiesta iniziale, come visto e rivisto nei mesi precedenti, per tutto luglio si pagheranno solamente i 5 euro d’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità (sconto effettivo di 9,99 euro).

L’idea è quindi di favorire il passaggio degli utenti cercando di limitare al massimo i costi più odiati dalla popolazione (basti pensare che con Vodafone e TIM sono necessari quasi 30 euro per attivare una nuova SIM).

Articolo precedenteDigitale Terrestre: migliaia di italiani dovranno cambiare la TV
Articolo successivoHo. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile: ecco le migliori offerte di oggi