Kena MobileOgni giorno trattiamo di incredibili offerte relative alla telefonia mobile, con prezzi che in genere non superano, nelle versioni operator attack, i 10 euro mensili. Kena Mobile ha recentemente reso disponibile anche una soluzione con un canone fisso veramente basso, soli 4,99 euro al mese, ma cosa conterrà?

La promozione di cui stiamo parlando è la cosiddetta Kena Voce (qui per altre offerte), raggiungibile indistintamente da ogni consumatore sul territorio italiano, anche senza portabilità (quindi su nuova numerazione), prevede la possibilità di utilizzare minuti illimitati verso ogni operatore sul territorio con 50MB di traffico internet alla velocità del 4G.

I rinnovi, previsti con cadenza mensile ed addebito diretto sul credito residuo, saranno di 4,99 euro. La navigazione, come nel caso di ogni altra offerta di Kena Mobile, presenta una limitazione in download a 30Mbps ed una in upload a 5.76Mbps (non valicabili anche con perfette condizioni di segnale).

 

Kena Mobile: tutti i dettagli della Kena Voce

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (da sostenere in ogni caso, con o senza portabilità), oltre alla prima mensilità di 4,99 euro.

Nell’eventualità in cui si dovessero superare i MB inclusi nella propria offerta, o più semplicemente si inviassero SMS, è bene ricordare che verranno tariffati a consumo sottostando a quanto previsto dal Piano Base Kena (salvo opzioni aggiuntive).

L’attivazione è possibile sia online che nei vari punti vendita autorizzati, senza comunque dimenticare anche la presenza dell’applicazione Kena Mobile o il numero gratuito 181. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSmartphone in auto: arrivano sanzioni nuove e più severe
Articolo successivoBollo auto: ok alla Pace Fiscale, addio al pagamento della Tassa