CoopVoce: ChiamaTutti Extra con 30GB a 10 euro al mese, i dettagli

Il gestore virtuale in sé, almeno secondo quanto riferito dagli utenti, ispira meno fiducia rispetto alle grandi aziende. In tanti infatti hanno affermato di preferire gestori come TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad, anche se ultimamente in molti hanno parlato di CoopVoce.

Quello che è a tutti gli effetti un gestore virtuale, sta portando ottimi risultati grazie alla sua propensione nel lanciare offerte convenienti. Queste sono in grado di mostrare grandi contenuti e prezzi incredibilmente bassi che peraltro durano per sempre. Ora come ora la promo migliore del gestore con marchio Coop è una sua vecchia conoscenza, ovvero la ChiamaTutti EXTRA. L’obiettivo è quello di dare un buono scarto alla concorrenza prima dell’inizio del mese di agosto.

 

CoopVoce: arrivano le migliori offerte della concorrenza ed il gestore risponde con una sua vecchia promo da ben 30GB in 4G

Secondo moltissimi utenti, CoopVoce starebbe riscuotendo un gran successo ormai da qualche mese, e il riscontro è arrivato proprio con le sottoscrizioni. Tutte le promo migliori proposte in questi ultimi tempi sono state sposate in grado parte, e continuano a portare introiti. 

Attualmente però l’azienda ha scelto di lanciare una delle sue promo più amate in assoluto, la quale prende il nome come già detto, di ChiamaTutti EXTRA. Questa include al suo interno 30GB in 4G con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e all’estero.

Il prezzo è sempre lo stesso, ovvero di soli 10 euro al mese con 9 euro di attivazione da pagare solo la prima volta.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva il calcio, ecco i dettagli dell’accordo con Sky
Articolo successivoSky soddisfa i suoi clienti: la pay tv fa il suo esordio anche su WhatsApp