Android: Google impazzisce, Gratis solo oggi 7 app a pagamento sul Play Store

Le scelte di Android spesso vengono presi in relazione a quelle che sono le volontà o i desideri degli utenti. Moltissime sono infatti le persone che spesso inoltrano dei feedback, anche se il sistema operativo agisce prima che qualcuno si lamenti.

Il robottino verde e ad oggi un’istituzione, e a tale livello ci è arrivato grazie alla sua caparbietà e alla versatilità che include. Tantissime persone sono infatti molto contente di quanto visto nella piattaforma, soprattutto dei contenuti offerti dal Play Store. Quello che è forse il market più famoso del mondo, al suo interno include applicazioni e giochi di diverso genere che siano questi a pagamento o gratuiti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto più gettonati in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo oggi ci sono 7 applicazioni e giochi che potete scaricare gratis anche se sono a pagamento ma bisogna sbrigarsi

Sono talmente tanti gli utenti chiamano Android, che sarebbe davvero molto difficile che qualche altra piattaforma gli balzi improvvisamente davanti. Il merito di tale successo appartiene anche a Google, creatore della piattaforma che ha generato anche il Play Store.

Proprio oggi all’interno del negozio di contenuti Android, ci sarebbero diverse app e giochi che potete scaricare gratis anche se sono in realtà a pagamento. Proprio per questo abbiamo stilato un elenco con i 7 titoli che ci hanno colpito di più è che potrebbero essere utili a tantissime tipologie di utenti.

Articolo precedenteIliad sceglie una soluzione drastica: ora cambia tutto per la rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: pazzia di luglio con l’offerta su Android