Android: Google impazzisce, solo oggi gratis 6 app a pagamento sul Play Store

Tra Android e gli altri sistemi operativi, attualmente esiste un gran distacco, il quale è stato portato dalla grande caparbietà di Google. La grandissima azienda americana è stata in grado di offrire agli utenti sempre più soluzioni, sia per quanto concerne la piattaforma stessa che per i suoi contenuti.

Nessuno mai prima d’ora aveva avuto la possibilità di variare così tanto pur tenendo sempre lo stesso OS, e tutto ciò è stato possibile grazie ai nuovi aggiornamenti. Questi hanno resto Android sempre più performante ed interconnesso con altri dispositivi, anche se gran parte del successo è dovuta al Play Store. Il supermercato di app e giochi è ancora in crescita nonostante da anni rappresenti il meglio che c’è sul mercato e proprio oggi prevede una grande iniziativa. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 6 app e giochi gratis che potete scaricare dal Play Store, fate presto

Per avere i migliori contenuti di Android non dovete fare altro che spendere qualche euro e scaricare le versioni a pagamento delle app più quotate. Questo ovviamente non sta bene a tutti e pertanto ecco l’iniziativa di oggi che regala ben 6 titoli unici tra app e giochi.

Ovviamente tutto ciò durerà ancora per poco tempo, quindi vi conviene sbrigarvi per non restare al palo. Ecco intanto l’elenco completo con tutti i titoli migliori e soprattutto con i link correlati:

 

Articolo precedenteIliad ha scelto: è tempo di dividersi da Wind, ecco la motivazione
Articolo successivoEsselunga sorprende tutti con l’offerta sul Samsung Galaxy S10+ (foto)