offerta da 6.99 euro
L’operatore virtuale di Vodafone ha recentemente presentato tre nuove promozioni disponibili per i nuovi clienti; tra queste una si rivela particolarmente conveniente ed è l’offerta da 6.99 euro al mese. Solo alcuni utenti, però, hanno la possibilità di richiederla e si tratta soprattutto dei già clienti Iliad o MVNO che decidono di trasferire il numero a ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: ecco chi può ottenere l’offerta da 6.99 euro al mese!

L’offerta da 6,99 euro al mese, insieme alle altre due promozioni presentate dal gestore, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Le quantità di minuti, SMS e Giga rendono la promozione decisamente interessante ma influiscono anche i numerosi servizi aggiuntivi. Il low cost di Vodafone, infatti, include nel prezzo mensile i seguenti servizi extra:

  • Servizio di navigazione hotspot
  • sms ho. chiamato
  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata
  • il numero 42121 per monitorare il credito residuo

I nuovi clienti che desiderano procedere con l’attivazione devono necessariamente trasferire il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile. Il passaggio deve essere effettuato entro 15 giorni dall’acquisto della nuova SIM. Quest’ultima può essere ottenuta sia richiedendone la spedizione tramite corriere o il ritiro in edicola attraverso la prenotazione online; oppure recandosi in uno dei punti vendita del gestore.

Leggi anche:  ho. mobile: il low cost di Vodafone lancia la nuova offerta a 6,99€ al mese

Ottenuta la nuova SIM ho. Mobile, il trasferimento del precedente numero al nuovo gestore potrà facilmente essere effettuato tramite l’app ufficiale ho. Mobile e seguire quanto indicato.