offerta da 6.99 euro
L’operatore virtuale di Vodafone ha recentemente presentato tre nuove promozioni disponibili per i nuovi clienti; tra queste una si rivela particolarmente conveniente ed è l’offerta da 6.99 euro al mese. Solo alcuni utenti, però, hanno la possibilità di richiederla e si tratta soprattutto dei già clienti Iliad o MVNO che decidono di trasferire il numero a ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: ecco chi può ottenere l’offerta da 6.99 euro al mese!

L’offerta da 6,99 euro al mese, insieme alle altre due promozioni presentate dal gestore, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Le quantità di minuti, SMS e Giga rendono la promozione decisamente interessante ma influiscono anche i numerosi servizi aggiuntivi. Il low cost di Vodafone, infatti, include nel prezzo mensile i seguenti servizi extra:

  • Servizio di navigazione hotspot
  • sms ho. chiamato
  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata
  • il numero 42121 per monitorare il credito residuo

I nuovi clienti che desiderano procedere con l’attivazione devono necessariamente trasferire il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile. Il passaggio deve essere effettuato entro 15 giorni dall’acquisto della nuova SIM. Quest’ultima può essere ottenuta sia richiedendone la spedizione tramite corriere o il ritiro in edicola attraverso la prenotazione online; oppure recandosi in uno dei punti vendita del gestore.

Ottenuta la nuova SIM ho. Mobile, il trasferimento del precedente numero al nuovo gestore potrà facilmente essere effettuato tramite l’app ufficiale ho. Mobile e seguire quanto indicato.

Articolo precedenteFastweb lancia in commercio delle nuove offerte: ecco le ultime novità
Articolo successivoHo. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile: ecco le migliori offerte