ho mobile

Gli attuali clienti Vodafone Italia che stanno pensando di cambiare operatore, passando a quello virtuale di telefonia mobile ho.Mobile, devono essere a conoscenza che potrebbero attivare l’offerta più cara con un costo di attivazione iniziale più elevato rispetto ad altri utenti.

Per chi non lo sapesse, ho.Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che appartiene a VEI, società controllata per il 100% da Vodafone Italia. Scopriamo tutti i costi per la portabilità da Vodafone.

 

ho.Mobile: gli utenti che provengono da Vodafone pagano un prezzo iniziale più alto

A partire dallo scorso 29 aprile 2019, i clienti Vodafone che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile ho.Mobile nei rivenditori autorizzati e richiedono anche la portabilità del proprio numero, possono attivare solamente l’offerta ho 12.99 con rinnovo automatico ogni mese al prezzo di 12.99 euro.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla velocità di 30 Mbps in download e upload. Se provenite da Vodafone, è previsto un costo di attivazione di 29 euro più il costo minimo della SIM di 0.99 euro. I nuovi clienti dovranno quindi sostenere un costo iniziale di 42.98 euro compreso anche il primo rinnovo anticipato.

Se provenite invece da altri operatori di telefonia mobile, il costo di attivazione è di 20 euro in meno. Vi ricordo anche che, per i clienti di un operatore qualsiasi, il prezzo dell’offerta appena descritta è di 8.99 euro al mese o 6.99 euro al mese, in base all’operatore di provenienza.

Articolo precedenteInstagram introduce la possibilità di fare ricorso per i post eliminati
Articolo successivoAndroid 10 Q, l’aggiornamento è disponibile per questi dispositivi