DAZN: scelti i ticket per la prossima stagione di Serie A

Secondo gli utenti DAZN, la piattaforma avrebbe potuto fare molto di più rispetto a quanto fatto l’ultima stagione. La Serie A è stata trasmessa con tre partite per ogni weekend o turno infrasettimanale ma con non poche vicissitudini.

Infatti i primi mesi sono stati davvero terribili con tante persone che si sono lamentate in merito ai blocchi e alle tantissime interruzioni. Quest’aspetto è stato notato lungo tutta la stagione, ma ovviamente con un netto miglioramento. Infatti DAZN è andata ad operare sulla sua piattaforma tecnologica, in modo da renderla molto più fluida rispetto ai primi mesi. Attualmente però gli utenti si auspicano che tutti migliori ulteriormente, in modo da non avere problemi di nessun genere.

 

DAZN: per la prossima stagione di Serie A sono previste grandissime cose, ecco quali sono nel frattempo gli unici ticket disponibili per il pubblico

Tante volta capita che il nuovo accolto venga leggermente emarginato rispetto al gruppo già presente sul territorio. Stessa cosa è capitata a DAZN, nuova piattaforma che però improvvisamente ha cominciato ad ingranare.

Il tutto è accaduto perché questo nuovo broadcaster era l’unica occasione per vedere tutta la Serie A senza problemi, visto che le tre partite che Sky non possedeva appartenevano a questa nuova realtà. Ora come ora gli utenti non aspettano altro che la prossima stagione, la quale sarà ricca di sorprese.

Intanto sono stati già rinnovati i primi ticket. Più in particolare gli utenti hanno notato che sono già disponibili le soluzioni mensili e trimestrali. Al contempo manca il ticket da 7 mesi, il quale potrebbe presto arrivare di nuovo sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco il trucco ufficiale per spiare le chat dei nostri amici
Articolo successivoGoogle Maps: aggiornamento con 2 funzioni, novità anche su Android AUto