CoopVoce: utenti al settimo cielo grazie alla nuova ChiamaTutti EXTRA

Tra tutte le aziende che potevano mettere in difficoltà i grandi gestori, di certo gli utenti non si aspettavano che si presentasse CoopVoce. L’azienda è riuscita in qualche modo a tirare fuori vere e proprie promo da record che hanno portato poi risultati in poco tempo.

Offrire contenuti brevi e prezzi bassi non è servito, ed è proprio questo che ha fatto scattare il gestore ci Coop. L’azienda è riuscita a creare delle soluzioni ottime, le quali hanno tenuto bassi i costi e alti i contenuti. In questo momento i riflettori sono puntati proprio su CoopVoce che avrebbe lanciato l’ennesima promozione, la quale in realtà non è altro che una vecchia conoscenza.

 

CoopVoce: ritorna in maniera ufficiale la vecchia ChiamaTutti EXTRA con al suo interno tutti i contenuti migliori in assoluto, il prezzo è di soli 10 euro

Secondo quanto dichiarato dagli utenti, CoopVoce potrebbe in qualche modo finire per offrire a tutti promozioni sempre migliori. In questo momento il provider sta sbancando, portando dalla sua parte una cornice di pubblico davvero molto interessante.

Il merito è certamente delle promo lanciate anche se a dare l’ultimo sprint ci ha pensato una vecchia conoscenza degli utenti CoopVoce. Si tratta della ChiamaTutti EXTRA, soluzione che costa poco ed offre molto in termini di contenuti. Al suo interno infatti ci sono minuti illimitati ed SMS illimitati, oltre a 30GB in 4G per navigare. Il prezzo è sempre lo stesso: solo 10 euro al mese per sempre e per tutti.

Articolo precedenteMediaset sfida Sky con l’offerta a 15 euro al mese con la Champions League
Articolo successivoSky sta distruggendo l’IPTV: per i clienti due offerte senza precedenti