TIM: in regalo tanti giga, nuova promozione a soli 7,99 euro al mese

Le prime settimane d’estate hanno confermato un andazzo certamente non positivo per gli utenti di TIM. Dopo le ripetute rimodulazioni dei costi che si sono alternate da inizio 2019, anche per luglio TIM ha spiacevoli novità per una serie di clienti. Come anticipato da un comunicato ufficiale apparso negli ultimi giorni di maggio, dal 1 Luglio sono entrati in vigore i nuovi scatti di tariffa.

TIM, aumenti in bolletta per due promozioni dedicate alla telefonia fissa

Le promozioni interessate dalla nuova serie di rincari targati TIM sono essenzialmente due: Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Dal 1 Luglio, come sottolineato in precedenza, è previsto un rincaro di 1,90 euro a fronte dei precedenti costi. Tutte le bollette emesse dalla primo giorno lavorativo al 1 Luglio saranno quindi caratterizzate da tali modifiche. 

Attraverso il suo comunicato ufficiale TIM ha sottolineato che questi aumenti di prezzo sono fondamentali dato il diverso scenario di mercato. Allo stesso tempo il provider promette ai la garanzia di un servizio sempre di qualità e performante. 

E’ bene sottolineare che la strategia commerciale dei rincari non è solo frutto di TIM. Nelle scorse ore, ad esempio, vi abbiamo menzionato le tariffe rimodulate di Vodafone e Wind.

Essendo trascorso il termine del 30 Giugno, gli utenti interessati non potranno più chiedere la disdetta senza pagamento delle consuete penali.

Articolo precedenteIl fondatore di Android ha truffato sua moglie con i guadagni di Google
Articolo successivoIliad: Benedetto Levi al Senato commenta gli altri operatori italiani